Corsport – Palermo, la verità di Mirri: “Non è un fallimento”
“La verità di Mirri: Non è un fallimento”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per riportare le parole presidente del Palermo (LEGGI QUI tutte le dichiarazioni), che ha fatto il punto della situazione e risposto alle domande di alcuni giornalisti (tra cui Paolo Vannini del Corsport) sulla crisi della squadra rosanero.
Antonio La Rosa riporta per il quotidiano le parole del presidente, il quale afferma che “sono stati certamente commessi errori, a tutti i livelli” ma che la stagione non è da considerare già ora fallimentare: “La difficoltà è costruire. Pretendo che tutti diano di più. Ciò che abbiamo detto lo abbiamo sempre fatto. Non credo non siamo stati chiari in termini di messaggio inviato alla gente”.
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA – DYBALA E CAVANI, GLI AGENTI TIRANO IN BALLO IL NUOVO PALERMO
TMW – DAVIDE SERRA DI ALGEBRIS INTERESSATO ALL’ACQUISTO DEL PALERMO
non è un fallimento?? è una caporetto sportiva!
(con tutto il rispetto possibile per ii Caduti dell I giuerra)
il presidente ha difeso gli uomini che ha attorno come collaboratori e forse é anche giusto così in questo caso Su Di Piazza ha sviato un po’. mi spiace che da questa redazione nessuno sia stato interpellato. come a voler invitare solo gli amici graditi e non é un bel servizio….
con questo allenatore ancora fra i piedi il fallimento è ENORME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se il problema fosse soltanto l’allenatore,,,,,,,,,,. qua manca la squadra e la società, caro mio.
Non è un fallimento , sono due.
Se si pongono obiettivi al di sopra delle possibilità, per forza diventa tutto un fallimento