GdS – “Palermo, lo zoccolo duro non trova spazio”
“Lo zoccolo duro non trova spazio”. Questo il titolo che apre la pagina sportiva del Giornale di Sicilia dedicata al Palermo, che riporta le ultime di mercato (Di Gaudio sempre meno probabile), le notizie dal campo (Odjer torna in gruppo, da valutare Accardi e Crivello) ma anche un’analisi sull’impiego dei giocatori “reduci” dal campionato vinto in Serie D.
Benedetto Giardina ne analizza il percorso e sottolinea come solo tre abbiano superato i mille minuti di utilizzo mentre nove di loro sono nel limbo, “tra la bocciatura e l’inutilizzo”: il meno utilizzato è Doda con appena 107 minuti in campo (tre presenze), ma nella lista ci sono anche Silipo, Martin e Floriano e Lancini.
Pelagotti, Crivello e Accardi (causa infortuni – o comunque per poca concorrenza) sono invece titolari fissi. Oltre a loro a giocare con più continuità è Lucca (5 gol in 768 minuti). Il quotidiano riprende poi il confronto con quanto fecero Bari e Parma: nel primo caso erano stati confermati solo in sei; gli emiliani ne confermarono 15 salvo poi rivoluzionare la squadra durante il mercato invernale per recuperare il -6 in classifica. “Il Palermo, nono a -24 dalla capolista, sta seguendo una strada diversa”.
LEGGI ANCHE
DI GAUDIO SEMPRE MENO PROBABILE. MA SERVE DAVVERO?
BOSCAGLIA, IL PROBLEMA CHE NON TI ASPETTAVI
PALERMO, MARCONI VICINO AL RIENTRO. ALMICI…
POTENZA – PALERMO, L’ARBITRO DEL MATCH È LO STESSO DEL DERBY
Silipo è l’unico che dovrebbe giocare, martin Floriano e ci metto pure crivello non hanno il passo per giocare in C,Almici si vede che è di un altra categoria
usa i giocatori che li sono simpatici e non i giocatori che possono essere utili alla causa rosanero – MANDATELO VIA per il bene di Palermo – è mediocre e incapace a gestire una piazza come palermo – sta facendo solo danni
formazione tipo (quando finiranno gli infortuni): Pelagotti, Almici, Crivello, Marconi, Accardi, De Rose, Odjer, Luperini Valente , Silipo, Saraniti (o una punta vera comprata al mercato, anche se ci spero poco)