​​

Palermo, Accardi e Crivello in dubbio: condizioni da valutare

FOTO PEPE / PUGLIA

Un titolare rientra in gruppo, ma altri due restano in forte dubbio. Il Palermo vede Odjer riprendere gli allenamenti a pieno regime ma attende notizie in merito alle condizioni di Accardi e Crivello, usciti doloranti dalla partita contro il Teramo e impegnati negli ultimi giorni in un lavoro differenziato.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, Accardi ha un ematoma alla coscia (e ha dovuto concludere comunque la partita senza essere sostituito); Crivello ha rimediato una contusione lombare. Le loro condizioni sono da valutare: si tenterà il recupero già per la partita di sabato contro il Potenza, ma in caso di forfait le scelte in difesa diventerebbero obbligate.

LEGGI ANCHE


DI GAUDIO SEMPRE MENO PROBABILE. MA SERVE DAVVERO?

BOSCAGLIA, IL PROBLEMA CHE NON TI ASPETTAVI

VALENTE: “SALVIAMO LA STAGIONE”

6 thoughts on “Palermo, Accardi e Crivello in dubbio: condizioni da valutare

  1. Crivello è diventato un peso, le ultime prestazioni sono imbarazzanti, se sta fuori non è che la squadra ne risenta così tanto….

  2. Agli incompetenti Sagramola e castagnini dico cedete tutti e due in particolare crivello dateli e prendete qualcuno sono certo chiunque sia farà meglio di tutti e due in particolare di crivello per il quale provo sincera pietas poverino non c’è la fa ma perché non fa qualcosa altro invece di ostinarsi a giocare a pallone??

  3. Crivello sembra un calciatore del dopo lavoro ferroviario. Dovrebbe stare in panchina fino a quando non impara a crossare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *