Catania, l’ultimo innesto è Volpe dal Frosinone / UFFICIALE
Michele Volpe è l’ultimo innesto di mercato per il Catania. L’attaccante arriva in prestito fino al termine della stagione dal Frosinone.
Volpe, nella stagione 2019/20, ha indossato la maglia della Viterbese segnando 10 gol in 23 presenze. L’attaccante classe 1997 conta 17 reti in Serie C in 58 partite.
Per il Catania è l’ultimo colpo in entrata di una mercato molto importante, soprattutto a livello numerico. Solo in attacco sono stati presi Russotto, Golfo e Di Piazza.
Ecco le note:
“Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Frosinone Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Volpe, nato a Benevento il 16 settembre 1997. Cresciuto nel settore giovanile giallazzurro e vissute con la squadra ciociara le prime esperienze in Serie B, l’attaccante campano ha indossato in Serie C le maglie del Rimini e della Viterbese, realizzando 17 reti in due stagioni”.
“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Catania Calcio per la cessione in prestito temporaneo dell’attaccante Michele Volpe”.
LEGGI ANCHE