Repubblica – “Il miglior Palermo sfiora l’impresa contro la Ternana”
Il Palermo va vicino all’impresa contro la corazzata Ternana. Gli uomini di Boscaglia giocano la miglior partita della stagione ma alla fine escono con un punto dal “Renzo Barbera” e quasi rischiano di perdere nel finale.
Valerio Tripi, sulle pagine di Repubblica, scrive che la sconfitta per i rosa sarebbe stata immeritata. Il Palermo gioca come raramente è riuscito a fare nel corso della stagione, con attenzione, ritmo e pericolosità.
Al gol del vantaggio segnato da Lucca, il sesto della sua stagione, risponde l’ex rosa Falletti, che nel finale va vicinissimo al sorpasso con una splendida punizione dal limite che si stampa sul palo. Per il Palermo, quindi, è il terzo pareggio consecutivo, la prestazione c’è stata ma ora bisogna fare punti.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Siamo arrivati al punto che il Palermo, ripeto il PALERMO, se batte la Ternana in casa fa un’impresa. Grazie alla proprietà per averci condotto così in basso. ANDATEVENE!!!
non è nemmeno questo. Il fatto è che con questo pareggio considerando alcune partite che devono recuperare le square che stanno con noi, oggi ci ritroviamo addirittura fuori dalla zona playoff.da un mese non si vince una partita
Il peggior sordo è quello che non vuole sentire…..