Turris, il ds Primicile: “Solo la Ternana ha continuità di risultati”
Il diretto sportivo della Turris, Rosario Primicile, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita persa contro la Viterbese (terza sconfitta consecutiva) evidenziando limiti e punti di forza della sua squadra: “Ho visto una Turris migliore rispetto alle ultime due prestazioni. Era quello che volevamo. Avevamo chiesto ai nostri ragazzi una prestazione piena di concentrazione. Ma la Viterbese è stata brava a concretizzare le uniche due occasioni avute”.
“Fino al momento del primo gol dei laziali – prosegue Primicile -, la Turris era in partita ed anzi sembrava che in qualsiasi momento potesse anche fare il gol per sbloccarla. La Turris deve pensare a fare il suo campionato, con l’obiettivo che ci eravamo prefissati ad inizio stagione, cioè la salvezza. Non guardiamo le altre, pensiamo a noi”.
Infine una considerazione sul momento della società: “Siamo in un periodo no, ma lo hanno avuto tutti nell’arco di un campionato, forse solo la Ternana che è stata l’unica ad avere continuità di risultati. Adesso dobbiamo essere tutti bravi a gestire questo momento. Dobbiamo ripartire da questa sconfitta e da domani iniziamo a lavorare perché domenica abbiamo un altro importante scontro diretto”.
LEGGI ANCHE