CorSport – “Palermo, devi crederci soprattutto sotto porta”
Il Palermo chiamato alla prova di continuità nel match contro l’Avellino. Come scrive Paolo Vannini ne Il Corriere dello Sport, “fare bella figura con la Ternana dominatrice del campionato è un segnale importante”, ma confermare la prestazione anche contro l’Avellino darebbe ai rosa qualche certezza in più.
Il Palermo “vince troppo poco” e il problema numero uno rimane il feeling con il gol: Boscaglia stesso dopo il match contro la Ternana ha ammesso che se non si ha questa caratteristica innata, ci vuole un lungo lavoro per abituare un attaccante a segnare.
Con l’Avellino tornerà a disposizione Rauti, ma dovrà scontare un turno di squalifica Lucca. Saraniti scalda i motori per un posto da titolare, mentre potrebbe dare forfait nuovamente Accardi dopo essere uscito per infortunio mercoledì.
LEGGI ANCHE
PALERMO, IMPORTANTI SEGNALI DI VITALITÀ
GDS – “PALERMO, REBUS PER L’ATTACCO: SARANITI O RAUTI?”
Io ci credo che non faremo i play off…
ARRIVEREMO TRA L’OTTAVO E IL DDECIMO POSTO , GIOCHREMO IL PRIMO TURNO IN CASA E LO PASSEREMO, POI AL SECONDO TURNO FUORI CASA NON ANDREMO OLTREIL PAR ( NON SIAMO CAPACI DI VINCERE FUORI CASA )I E USCIREMO DAI PLAY OFF IN QUANTO CHI E’ MEGLIO POSIZIONATO IN CLASSIFICA HA IL VANTAGGIO DI ACCONTENTARSI ANCHE DEL PAREGGIO.
NON MI CAPACITO COME HA FATTO IL COSENZA DA OTTAVO E LA REGGIANA DA 7 CLASSIFICATA A VINCERE I PLY OFF………….