Palermo – Bisceglie, le probabili formazioni: si torna al 4-2-3-1?
(AGGIORNATO IL 13 FEBBRAIO, ORE 07.12). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Bisceglie, match valido per la 24a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento sabato 13 febbraio, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Palazzi, Somma, Crivello; De Rose, Luperini; Kanoute, Rauti (Broh), Valente; Lucca.
Indisponibili: Almici, Odjer, Doda
Squalificati: /
BISCEGLIE (3-5-2): Russo; Altobello, Priola, Vona; Tazza, Cittadino, Romizi, Pedrini, Giron; Sartore, Cecconi.
Indisponibili: Padulano, Makota
Squalificati: /
Roberto Boscaglia potrebbe tornare al 4-2-3-1, vista l’assenza importante di Odjer e considerato anche il tipo di avversario che arriva al “Barbera”. Il tecnico non può contare su Almici (nuovo problema fisico) e Doda ma recupera Marconi.
DIFESA: in porta, nonostante il gravissimo errore di Avellino, c’è ancora Pelagotti. A destra gioca Accardi mentre a sinistra torna Crivello. La coppia centrale potrebbe essere composta ancora da Palazzi e Somma.
CENTROCAMPO: De Rose e Luperini sembrano sicuri del posto, poi dal modulo dipende la presenza o meno di Broh. Odjer è ancora out per problemi fisici.
ATTACCO: Rauti dovrebbe tornare dal primo minuto dopo tre partite per occupare il posto sulla trequarti. Sugli esterni ci dovrebbero essere ancora Kanoute, a destra, e Valente, a sinistra. Lucca torna dalla squalifica e si riprende la maglia da titolare come unica punta.
LEGGI ANCHE
PELAGOTTI: “IO E IL PALERMO CI RIALZEREMO”
con questa formazione regaliamo come al solito 1-2 pedine all’avversario – formazione fatta per perdere come all’andata . Forse bisogna cominciare a preoccuparsi di non retrocedere !!!!
Ma allora è proprio irrecuperabile Boscaglia. Proprio prchè manca Odjer non dovrebbe giocare a due a centrocampo dato che è l’unico vero interditore. Ma non ci credo che giocherà cosi.
Ma sicuro è l incubo di Boscaglia dal mese di settembre dello scorso anno.
Sembra quasi l incubo che ha Renzi sul Mes.
Mah, non ha senso cambiare sempre, hanno preso De Rose proprio per giocare con il 4-3-3.
Da quando abbiamo cambiato modulo,a Dicembre, passando al 4-3-3,abbiamo fatto male,forse anche per la scelta sbagliata dei giocatori da mandare in campo.Il 4-2-3-1,possiamo farlo ma con Odjer e De Rose a centrocampo.
ancora Luperini e Broh visto che non potremo fare i play off ci porta direttamente ai play out
signor bartolomeo salvo,
1) ma quali play out. rimarremo tranquillamente in c. siamo a 10 punti dalla zona play out e con tante squadre sotto di noi. poi sono 2 le squadre che scendono quest’anno, non 3. e quindi i play out riguardano le ultime 4, al contrario degli anni passati.
2) broh è un ottimo giocatore, non si può minimamente paragonare al signor luperini.
3) quando broh ha giocato avanzato ha sempre giocato meglio
fallani
doda accardi marong corrado
martin de rose
kanutè broh valente
lucca
Hai quasi stravolto la formazione ma i due “campioncini” Broh e Kanoutè sono inamovibili!!!
con broh e Luperini regaliamo due ujomini a qualsiasi squadra Rauti deve gikocare …..assolutamente.
Io sono stato molto critico nei confronti di Luperini che ha giocato decisamente male in quasi tutte le partite, bisogna considerare però che il ragazzo ha avuto il Covid e che probabilmente ne sta subendo ancora gli effetti. La colpa è di Boscaglia che per farlo entrare in forma lo espone a queste figuracce, si vede palesemente che è indietro fisicamente e che non recupererà a breve. Stesso discorso per Somma che non giocava da due anni…
leggo e mi viene da piangere, nel vedere che vi siea clai nella logia di una squadra/CITTA’ da serie C
dato che doda e almici sono infortunati
fallani
accardi marconi marong corrado
martin de rose
kanutè broh valente
lucca
Secondo me sei rimasto traumatizzato dallo sceneggiato andato in onda sulla rai negli anni 70 “Kunta Kinte”
Pink Nick, in compenso come vedi secondo Giuseppe, famoso tecnico diplomatosi a Coverciano, deve giocare Marong che non ha mai giocato un minuto neanche da subentrato nella sua carriera.
all’andata Palermo mette in campo Broh, Luperini, Kanoute – e Palermo perde – casa si fa al ritorno? si ripropone Broh, Luperini, Kanoute, mentre Bisceglie ha cambiato anche marcia con un allenatore nuovo che la sta facendo volare !!!!!! Forza Boscaglia – portaci in serie D – indietro tutta !!!!
Cosa cambia ? Tanto sappiamo che questo modulo è l ossessione di Boscaglia.
Doda non può giocare, bene, fuori anche Kanoute e Broh e proviamo a cambiare con Silipo e Martin dall’inizio. Peggio di così non può andare, almeno proviamo a cambiare rotta.