Nuovo Trapani, ci siamo: il sindaco convoca i 5 pretendenti
Presto il Trapani potrebbe tornare nel mondo del calcio. Il sindaco della città Giacomo Tranchida ha infatti annunciato la data dell’incontro con coloro che hanno manifestato la voglia di acquisire il titolo sportivo della squadra.
Sono cinque i soggetti interessati e convocati lunedì 22 febbraio alle 15,30 nella sala Fulvio Sodano del Comune di Trapani dove saranno esaminati tutti i requisiti dei pretendenti.
Gli invitati, tramite lettera, sono Renato Picciotto, Ettore Minore, Carmelo Castelli, Roberto Lio e Francesco Di Deco. Di questi Picciotto, Minore, Castelli e Di Deco sono volti già noti alle vicende legate alla creazione del nuovo Trapani, mentre Roberto Lio è un nome totalmente nuovo che potrebbe essersi aggiunto come ulteriore pretendente.
L’incontro si terrà in presenza, con l’adozione di tutte le misure di prevenzione dal contagio come da regole imposte dalla pandemia. Ma per chi non può partecipare è già previsto un collegamento on line e riservato.
LEGGI ANCHE
CATANIA, PELLEGRINO: “FASE CRUCIALE. LA VIA SARA’ QUELLA DEL SILENZIO”
Sempre meglio che affidarsi alle trattative riservate in busta chiusa.
Nella situazione delle trattative in busta chiusa ci ha costretto il galantuomo che tieni in foto
Scelga bene, signor sindaco, che se i trapanesi sono come i palermitani tutte le future sconfitte saranno solo colpa sua, come se in campo andasse Lei.
DI OLLANDO IL MAGNIFICO C’E NE’ UNO SOLO FORTUNATAMENTE PER VOI TRAPANESI…………….
SPERIAMO CHE IL VOSTRO SINDACO A DIFFERENZA DEL NOSTRO SIA TIFOSO.