Palermo – Catanzaro, le probabili formazioni: dubbi a centrocampo
(AGGIORNATO IL 21 FEBBRAIO, ORE 07.20). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Catanzaro, match valido per la 26a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 21 febbraio, alle ore 12.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Martin (Santana), De Rose, Luperini; Rauti, Lucca, Floriano (Kanoute).
Indisponibili: Doda, Valente, Odjer
Squalificati: /
CATANZARO (3-4-1-2): Di Gennaro; Riccardi, Fazio, Martinelli; Casoli, Corapi, Risolo, Porcino (Contessa); Carlini; Di Massimo, Curiale.
Indisponibili: /
Squalificati: Scognamillo
Roberto Boscaglia recupera pedine chiave per una delle partite più importanti della stagione. Luperini ritorna dalla squalifica, mentre Odjer e Valente alla fine non ci saranno; Santana invece sta meglio ed è disponibile. Si va verso la conferma del 4-3-3 con qualche modifica rispetto alla gara con la Turris.
DIFESA: in porta, nonostante il periodo non felice, c’è ancora Pelagotti. A destra gioca Accardi, nonostante Almici sia sulla strada della forma migliore; sull’altra fascia trova posto Crivello. La coppia di centrali dovrebbe essere composta da Somma e Marconi.
CENTROCAMPO: De Rose e Luperini sono sicuri, mentre è corsa a tre per l’altro posto. In corsa ci sono Martin, in vantaggio sugli altri, Palazzi, che però potrebbe riposare dopo tante partite di fila (in difesa) e Santana, non al massimo della forma. Out Odjer.
ATTACCO: Lucca è super confermato al centro dell’attacco, mentre ci sono dubbi sugli esterni. Sulle fasce ballottaggio tra Floriano e Kanoute; se gioca l’ex Bari Rauti si posizione a destra, viceversa l’ex Monza giocherà a sinistra. Confermata l’assenza di Valente (seppur a scopo precauzionale).
LEGGI ANCHE
BOSCAGLIA: “COL CATANZARO PER CAPIRE CHI SIAMO”
PALERMO – CATANZARO, ECCO L’ARBITRO
IMBORGIA: “LUCCA È SERENO A PALERMO. L’OFFERTA È ARRIVATA, MA…”
Meglio Odjer non al 100% che Martin a 2 all’ora che fa sempre il passaggetto facile facile al compagno più vicino.
come il “passaggetto facile facile” posteggiato sulla testa di Lucca, no?
L’unica cosa che non fa Martin è proprio il passaggetto dato che è, insieme a De Rose, quello che verticalizza sempre (vedi ultimi due ASSIST)
Come finì? Non sei più offeso? Ti rimetti a fare il portinaio del palazzo, come ti scrisse uno quando era in preda a una crisi di megalomania?
Anche io sono spesso critico con Martin, ma veramente nell’ultimo partita ha fatto un cross assist splendido per il gol di Lucca. Non era proprio un passaggetto al compagno vicino.
A me è sembrato un cross qualunque in mezzo all’area che un portiere meno imbranato e più alto di quello della Turris avrebbe preso tranquillamente. Una palla buttata lì che ha trovato un portiere inadeguato e un lungagnone di 2 metri accanto.
…e se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carriola
Pelagotti anche no..basta, il giocatore non è in condizione..è anche meglio per lui non giocare in questo momento.
Pure io preferisco odjer a marten. Per il resto la formazione sembra la migliore al momento, con rauti a destra e Floriano a sinistra
Incredibile che continua con pelagotti e crivello …autolesionismo puro!
Centrocampo buono ed affidabile con De Rose Luperini e Odjier( con Palazzi pronto a subentrare o ad essere schierato centrale accanto Marconi)
Di gran lunga meglio Santana al posto di Floriano, x il resto andrebbe bene così.
pensavo la stessa cosa
Astemio ma un po brillo ….non ha visto il lancio di Martin sulla testa di Lucca….