Paganese – Palermo: cambia di nuovo l’orario del match
Cambia nuovamente l’orario del match Paganese – Palermo. La partita era inizialmente prevista per domenica 14 marzo alle ore 12.30 e ieri è arrivata la comunicazione del cambio di programma che aveva fissato la partita a sabato 13 marzo ore 20.30. Ma attraverso un ulteriore comunicato ufficiale, la Lega Pro cambia nuovamente l’orario della gara anticipandolo alle 20.00.
ECCO IL COMUNICATO
“La Lega, anche a ratifica dell’accordo intercorso tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n. 351/DIV del 08.03.2021, ha disposto per la sottonotata gara la seguente variazione:
SABATO 13 MARZO 2021
GIRONE C
PAGANESE – PALERMO Sabato Ore 20.00
LEGGI ANCHE
TORRETTA, ANCORA FERMI I LAVORI DEL COMUNE
Rauti centravanti
RAUTI RULO ATTCCANTE APPENA TRE GOA UNA PURA MISERIA L, LUPERINI CENTROCAMPISTA 5 GOAL GIA’ AFFETTO ANCHE DAL COVID , HO DETTO TUTTO.
EPPURE TUTTI DICONO E’ SCANDALOSO CHE RAUTI NON GIOCA DA TITOLARE , ANCHE SE OGGETTIVAMENTE E’ MENO SCARSO DI SARANITI NON E’ DIFFICLE COMUNQUE ESSERLO….
Si e vero che Rauti ha fatto pochi gol ma devi considerare che grazie a B oscaglia che si ostinava a giocare con quel centrocampo a due era sempre Rauti che era costretto sia a fare pressing che a ripiegare indietro in fase di interdizione. si è sempre fatto un mazzo enorme e quasi sempre in avanti è vero che spesso non era lucido . Ragazzi guardiamole bene le partite prima di sparare giudizi.
Non se ne può più di questi cambi di orario
Alle 10:00 c’era il campo occupato!
Rauti è un ragazzo , della primavera del Torino, ci sta che deve avere tempo , qui tutti tecnici e critici , al solito stando comodamente seduti in poltrona