Palermo, dalle partite rinviate sono arrivati pochi punti
Quella con il Monopoli è la quinta gara rinviata in questa stagione per il Palermo. I rosa si sono ritrovati a dover saltare diverse giornate per il periodo nel quale sono stati colpiti dal Coronavirus, raccogliendo pochi punti quando infine le partite sono state disputate.
Il primo rinvio risale alla 2a giornata di campionato, quando fu il Potenza a chiedere di non giocare la partita a causa di alcuni casi di positività nel gruppo squadra: in occasione del recupero dell’incontro arrivò l’unica vittoria del Palermo nei match rinviati.
Tutte le altre sono invece legate all’emergenza in casa Palermo: a non essere giocate in un primo momento furono le partite contro Catanzaro, Viterbese e Turris. Contro i calabresi, la partita finì in 11 vs 9 ma i rosa portarono a casa il pareggio; con la Viterbese (che nel girone di ritorno sarà fatale per Boscaglia) arriva un deludente 3 – 3 che ridimensiona i piani rosa, completamente mandati in frantumi dalla successiva sconfitta contro la Turris.
Con il Monopoli, che ha chiesto il rinvio a causa di un enorme focolaio nel club, si spera di invertire la marcia e di tornare a fare tre punti in un recupero.
LEGGI ANCHE