​​

Corda: “Palermo piazza stupenda. C’è gemellaggio tra i tifosi”

La prossima sfida contro il Palermo, l’analisi dell’avversario e gli obiettivi stagionali. Il direttore tecnico del Foggia, Ninni Corda, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb di cui vi proponiamo un estratto.

“Il Palermo è una squadra competitiva. Nella loro testa l’ambizione era superiore, si rifaranno. È una piazza straordinaria. Poi c’è il gemellaggio tra tifoserie: saranno con noi entrambe con il cuore. A Palermo andremo a giocarcela serenamente ma con la voglia di tornare a casa con un risultato positivo

Infine sul percorso dei rossoneri: “Abbiamo fatto un campionato stratosferico. Avendo svolto il mercato ad ottobre e c’era tanto scetticismo, i giocatori e il mister sono stati bravi a stare sempre sul pezzo. Non era facile”.


LEGGI ANCHE

SERIE C, SLITTANO FINE CAMPIONATO E PLAYOFF

3 thoughts on “Corda: “Palermo piazza stupenda. C’è gemellaggio tra i tifosi”

  1. non c’è gemellaggio.
    il gemellaggio si ha quando tutte le componenti della tifoseria sono gemellate.
    in questo caso c’è un’amicizia tra alcuni gruppi, in paricolare tra la curva nord superiore e una delle 2 curve foggiane.
    non è un gemellaggio

    1. Mi viene da ridere……..non riusciamo a fare andare d’accordo nemmeno i gruppi organizzati della nostra squadra e si pensa ai gemellaggi o semi gemellaggi. Pensate piuttosto ad organizzare un gruppo unico in curva nord che così facciamo solo ridere, purtroppo 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *