​​

GdS – “Palermo, Lucca stuzzica la Serie A. Genoa e Sassuolo in fila”

FOTO PEPE / PUGLIA

Lucca segna e fa gola ai club di A“. Sono queste le parole di Benedetto Giardina, che ne Il Giornale di Sicilia analizza la situazione di mercato del giovane attaccante del Palermo.

Il Sassuolo è stata tra le prime società ad aver sondato il terreno per Lucca, ma non avrebbe alcuna situazione di vantaggio rispetto ad altri club. Tra questi c’è il Genoa di Preziosi che “oggi appare essere quella più interessata al cannoniere del Palermo“. Da non sottovalutare neanche la pista Monza.

Sarà uno dei temi più grandi dell’estate del Palermo: in un momento di crisi economica così grave, una cessione “stellare” del torinese darebbe respiro alle casse rosa, al momento in seria difficoltà.


LEGGI ANCHE

PALERMO, IL ROSSO AD ALMICI “REGALA” UN PRIMATO

PALERMO, FUORI CASA FILIPPI RESTA IMBATTUTO

17 thoughts on “GdS – “Palermo, Lucca stuzzica la Serie A. Genoa e Sassuolo in fila”

  1. Ma chi ci stuzzica e ci stuzzica. Ricominciamo, ah? Arrieri cu l’accatta e binni, u supemmakket, cè i muoriri. i casse rosa vacanti! Chi giuocatori in vetrina, i procuratori, i commissioni. 200mila Euro i commissioni, ca squadra nona! Ma a cu ciu cunti?

    1. Senti Vitogol non è all’altezza..su questo sito serve una tua rubrica settimanale con approfondimenti, focus, etc..

  2. Ecco, bravo, Belotti, regalato a 9 milioni che in mano a zampalesta diventavano ri ghiacciu. Arrieri cu sti giochi ri prestigio, ‘nxhia fenomeni, chi piccioli degli altri! Il Genoa stuzzica? Bene ci runi a Sciamacca e 15 miliuna e ti prendi a Luccagol, 2 anni in meno di Sciamacca e 10 cm in più d’altezza!!

  3. Tu vai dallo sciarcuttiere qui alla cantonata…’Da chi?’ Lo sciarcuttiere! Il pizzicagnolo, il salumiere! ‘Ah, il casatuoglio!!’ (v.’casatiello’). Altri tempi, ma quante verità. La salsiccia, ad esempio, è proprio vero, quella già fatta può essere stantia. Una volta il casatuoglio aveva una macchinetta particolare, tritacarne, e preparava la salsiccia ‘in diretta’ taratatà taratatà. // Nel finale del pezzo del GdS si accenna alle ‘casse rosa in seria difficoltà’, che dovrebbe essere invece un tema (im)portante, anzi il principale. Non mi sembra infatti che in caso di promozione in B, tramite play off, sia previsto un consistente premio in denaro. Perché la promozione è ancora possibile, nulla è impossibile. Gli ultimi saranno i primi etc.etc. (la Santa protettrice è Santa Rita, da Cascia).

  4. Certo, torniamo un supermercato, con la differenza che prima eravamo in A e adesso in C e ci resteremo per chissà quanto tempo….

  5. Ma che ha fatto finora Lucca? buono nel gioco aereo, molto meno con i piedi e il tutto in serie C. Smettiamola di sopravvalutare un ragazzino. Per ora può incuriosire, ma non interessare un direttore sportivo normalmente intelligente. Non sono più i tempi dei grandi talenti di qualche anno fa, ci vogliono i soldi per comprare sicuri talenti. C’è un abisso tra lui e Belotti.

  6. Lucca per adesso è buono per la C forse se continuerà a crescere per la B se la società lo vende ma lo stesso giochetto del presidente precedente con la differenza che il friulano ne cedeva uno e ne acquistava un altro promettente, almeno i primi anni della sua gestione, loro quelli attuali tapperebbero il buco di bilancio che hanno creato spero che mi smentiscano allestendo una formazione tipo la ternana di quest’anno….ci credo poco.

  7. il problema posto da Salvo lo chiedo pure io: siamo ancora nell’era Zamparini e il suo supermercato calciatori? Lucca va blindato se Palermo deve tornare a giocare dove merita – se li mancano i soldi si fanno da parte per il bene di Palermo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *