CorSport – “Palermo-Foggia, scontro diretto per un posto sicuro negli spareggi”
“Palermo-Foggia, scontro diretto per un posto sicuro negli spareggi“. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per riportare le parole di Giacomo Filippi alla vigilia del recupero contro il Foggia e ‘sviscerare’ i vari temi caldi in casa rosanero.
Il racconto è affidato a Salvatore Geraci che sottolinea come Filippi e il Palermo si giochino il tutto per tutto sfidando anche “la maledizione del Barbera (una sola vittoria nelle ultime otto gare interne)”. Il posto ai playoff non è ancora ipotecato: “Un Palermo sospeso al filo di una sfida che, classifica alla mano, diventa decisiva”, sottolinea Geraci.
E poi ci sono i due volti del Palermo: c’è Marong (tra i migliori in campo e che ora “attende la meritata riconferma in una difesa che perde pezzi”) e poi c’è Saraniti, che dopo il “caso” pre-Vibonese è rientrato in squadra e potrebbe avere una chance in attacco. Ma il rebus è proprio il reparto avanzato: “Stiamo valutando tutte le possibilità” ma ”abbiamo le idee chiare”, dice Filippi.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ALL’ANDATA CON IL FOGGIA LA PEGGIORE PARTITA