​​

Il Catania a Tacopina: “Buon compleanno, il traguardo è vicino”

Il Catania fa gli auguri di compleanno a Joe Tacopina. Attraverso un comunicato, il club etneo ha voluto fare degli auguri pubblici all’italoamericano, sottolineando come l’imprenditore stia passando la giornata a Torre del Grifo, in lavoro per far sì che il closing arrivi il prima possibile, dopo l’arrivo delle prime buone notizie in merito.

ECCO IL COMUNICATO

“Da tre mesi, Joe Tacopina è concretamente vicino al Calcio Catania, avendo dapprima firmato un contratto preliminare per l’acquisizione del club ed avendo successivamente garantito piena collaborazione, impegno personale, condizioni e tempi necessari affinché la SIGI, con inesauribile energia, massimo slancio e un’efficienza che le viene riconosciuta diffusamente, potesse operare al meglio per giungere in prossimità di un ambito traguardo.
Questa convergenza programmatica si sviluppa intorno alla comune passione rossazzurra. Il Calcio Catania rivolge sinceri auguri a Joe Tacopina, che oggi compie 55 anni e nel giorno del suo compleanno lavora con noi a Torre del Grifo.
Let’s Joe, Liotru!”.

1 thought on “Il Catania a Tacopina: “Buon compleanno, il traguardo è vicino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *