Kurtic in lacrime, Joao Pedro lo consola: il calcio nei gesti degli ex Palermo / FOTO
In una sola immagine tanto Palermo e l’essenza del calcio. Ieri la Serie A ha offerto spettacolo con la gara tra Cagliari e Parma: due squadre che lottano per rimanere nella massima Serie e che quest’anno hanno incontrato non poche difficoltà. Un match vivo, sentito e rocambolesco.
Inizialmente il Parma sembra portare a casa i tre punti ed è in vantaggio per 3-1. Poi tutto cambia e i sardi riescono a ribaltare il match che finisce 4-3. L’ex rosanero Jasmin Kurtic non ce la fa e a fine partita si siede a terra in un lungo pianto immortalato dalle telecamere in diretta tv. La sconfitta potrebbe significare retrocessione. Una scena che ha colpito tutti, anche gli stessi giocatori avversari.
Da un ex Palermo all’altro. Anche Joao Pedro colpito dall’ex compagno in lacrime ha deciso di dare man forte all’amico sedendosi al suo fianco. Neanche l’allenatore avversario Semplici è rimasto impassibile: con dolcezza ha appoggiato la mano sulla testa del suo ex calciatore e in conferenza stampa ha spiegato il bel gesto: “Dall’altra parte potevo esserci io”. Quando il calcio lascia il segno.
LEGGI ANCHE
kurtic,,,,joao pedro quando a Palermo c’era il calcio che contava….ma i tifosi (?) sono più contenti così
La società non è in grado di pagare questi calciatori: cosa c’entrano i tifosi?