Catania, Ferraù: “Il contratto va rifatto. Tacopina? Non lo sento da ieri”
Il presidente della Sigi, l’avvocato Giovanni Ferraù, è stato intervistato per commentare il comunicato presentato dall’imprenditore Joe Tacopina, che ha recriminato i continui ritardi per trovare un accordo per il closing.
“Per il closing restiamo in attesa – afferma l’avvocato ai microfoni di NewsCatania – vediamo che succede. Sul recesso del contratto preliminare? È scaduto il termine del 26 aprile, quindi contiamo di riformularlo”.
“Sugli 800 mila dollari versati da Tacopina? Si valuterà tutto – continua Ferraù – l’ultima volta che ci siamo sentiti è stata ieri sera”.
LEGGI ANCHE
CATANIA, PELLEGRINO: “IL LAVORO DELLA SIGI È STRAORDINARIO. TACOPINA ACCELERI”
Rifatto? Forse non ha capito … Va rinegoziato …
“chiusura del closing”??! Ah … quanto fa male l’uso di termini stranieri nella nostra lingua. E’ la TV che sta rovinando tutti. Ma i giornalisti non dovrebbero essere professionisti nella scrittura?
personalmente mi trova d’accordo nell’antipatia verso il dilagare dei termini stranieri. In questo caso closing è sostantivo e per quanto cacofonico chiusura del closing ci può stare. Però condivido con lei la voglia di “abusare” di termini della lingua italiana (gm)