​​

Ghirelli su Sigi-Tacopina: “Spero che la trattativa riprenda presto”

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, è intervenuto ai microfoni di Telecolor per parlare della situazione in casa Catania e in particolare della trattativa fra la Sigi e l’imprenditore Joe Tacopina.

Auspicavo che fosse già conclusa la trattativa perché siamo vicini alle questioni relative alle iscrizioni ed al programma per il prossimo campionato. Non è conclusa, la cosa non mi mette in tranquillità totale ma mi auguro che la trattativa riprenderà velocemente. Catania ha bisogno di un imprenditore forte per la tradizione, la storia, il ruolo che questa città e club ha nel calcio italiano”.

Sulle iscrizioni al prossimo campionato: “Si parte dal 21 giugno come data. C’è un’incognita, dipende dai nostri playoff. Se il Covid dovesse obbligarci di fare slittare, chiederemo per i club di C una proroga di qualche giorno. Semifinali e playoff in presenza di pubblico? Penso di sì. Mi auguro anche un po’ prima. Già a maggio si poteva aprire per eventi straordinari, poi da giugno aprire ad un arco di eventi più ampio. Il sottoscritto si muoverà in maniera molto decisa per aprire prima gli stadi anche nei playoff“.


LEGGI ANCHE

CATANIA, TACOPINA A SIGI: “OFFERTA INVIATA, MANTENGO LA PAROLA”

3 thoughts on “Ghirelli su Sigi-Tacopina: “Spero che la trattativa riprenda presto”

  1. Super partes, si fa per dire. Ma si sapeva già da che parte sta. Il signorino ci ha fatto giocare in 11 contati contro i suoi amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *