Uefa, avviata indagine contro Juve, Real e Barcellona per la Superlega
Attraverso un comunicato, l’Uefa ha reso nota l’apertura di un’indagine contro Juventus, Real Madrid e Barcellona per quanto riguarda la permanenza nella Superlega.
IL COMUNICATO
“Stando a quanto riportato nell’articolo 31 (4) del Regolamento Disciplinare dell’UEFA, degli ispettori della Commissione Etica e Disciplinare sono stati oggi incaricati di condurre un’indagine disciplinare riguardo una potenziale violazione delle normative UEFA da parte di Real Madrid, Barcellona e Juventus in relazione al cosiddetto progetto Superlega. Altre informazioni verranno comunicate a tempo debito”.
Be’, nel mondo del pallone, dopotutto, qualcuno serio sembra esserci …
Esclusione dalle competizioni per un anno. Così metà dei “tifosi” palermitani si vestono a lutto
non sono ne juventino ne milanista e ne interista ma un processo alle intenzioni mi sembra assurdo. Mica stavano commettendo un reato. Ma per favo0re si guardino pure loro ed alle porcate che spesso fanno loro.
Queste tre società non sono uscite dal progetto come le altre ma lo hanno “sospeso”. Non è un reato nel senso letterale del termine, ma non è che se non ci conviene ci creiamo le nostre regole e del resto del mondo ce ne freghiamo. Non è così che può funzionare. Se io ho troppi debiti perchè spendo troppo cerco di limitare le spese, non vado a rubare
Le regole vanno rispettate: che si pagassero i loro campioni ed i loro debiti.