EURO Under 21, ticket in vendita per tifosi vaccinati o negativi
La UEFA ha dato il via alla vendita dei biglietti per le partite della fase a eliminazione diretta dei Campionati Europei UEFA Under 21 del 2021. Potranno quindi, in seguito alle decisioni prese dalle autorità competenti, entrare i tifosi allo stadio. I biglietti verranno venduti in base all’ordine d’arrivo a chi avrà presentato un certificato di vaccinazione o un tampone negativo.
Di seguito il comunicato: “In seguito alle decisioni prese dalle autorità competenti per consentire l’accesso degli spettatori alle partite della fase a eliminazione diretta dei Campionati Europei UEFA Under 21 del 2021, la UEFA ha dato il via alla vendita dei biglietti per le fasi finali della competizione”.
I tifosi provenienti dall’estero dovranno rispettare le restrizioni e i requisiti di ingresso alle frontiere che saranno in vigore al momento della finale, poiché non saranno concesse deroghe ai possessori di biglietti. L’accesso allo stadio sarà concesso in linea con le leggi in vigore – confermate dalle autorità locali – e tra queste potrebbe esserci la necessità di dimostrare l’avvenuta vaccinazione o un tampone negativo al COVID-19. Ulteriori informazioni saranno disponibili sul portale di vendita dei biglietti”.
“I tagliandi saranno venduti in base all’ordine di arrivo. Come al solito, ai tifosi e al pubblico neutrale verrà assegnata la maggior parte dei biglietti della fase finale. La fase a eliminazione diretta del torneo finale, ospitato congiuntamente da Ungheria e Slovenia, inizierà il 31 maggio con Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Olanda, Portogallo e Spagna in lizza per aggiudicarsi la coppa. La finale si giocherà il 6 giugno a Lubiana, in Slovenia”.