Ferraù: “Pronti due investitori importanti. Mirri? Esemplare”
L’avvocato Giovanni Ferraù e il futuro del Catania. In un’intervista rilasciata a Futura Production il dirigente rossazzurro ha parlato di due investitori interessati all’acquisizione della società.
“Ci sono due interlocuzioni molto importanti – afferma -, una delle due molto avanzata. Incontreremo l’investitore la settimana prossima. Spero che una vada in porto ma sono fiducioso. Non dovesse succedere Sigi dovrà prendere altro e cercare soluzioni alternative. Il tempo a nostra disposizione è stato così breve che ipotizzare una cessione totale è un po’ difficile. Sigi dovrebbe permanere, ma questa volta se non sarà nero su bianco non parleremo né di date né di altro“.
E sempre l’avvocato ha tracciato un parallelo con il Palermo e la gestione Mirri: “E’ difficile fare impresa in Sicilia – queste le parole sempre a Futura Production, ma pronunciate ieri -, il mondo del calcio è già difficile di per sè. In questo Dario Mirri è esemplare, di fatto una persona sola ha rilevato il Palermo Calcio senza i debiti del Calcio Catania ma sostenendo comunque un impegno economico importante. Non ha trovato grandi investitori locali e con quello che ha trovato, l’americano Di Piazza, non mi pare sia finita benissimo”.
Però c’è molta gente che ancora scrive che siamo la quinta città d’Italia, fra l’altro senza specificare per cosa: munnizza, malaffare o disoccupazione
bravissimo hai centrato il bersaglio siamo la quinta citta d’Italia , ma nel male .
Certamente sarà molto difficile quando i presupposti sono dammi i soldi che qui comando io.
Se le specifiche sono la munnizza, il malaffare , la disoccupazione ecc, allora saremmo la 1a città d’Italia
Certo, se le manifestazioni di interesse sono di scappati di casa, siete a posto, più o meno come quando dici che Mirri è ineccepibile….
Va bene,con i commenti circa che siamo la quinta citta’ d’Italia.Comunque per evitare di vergognarci di avere una misera sqadretta di serie C,proporrei di non iscriverci a nessun campionato.Cordiali saluti.