Playoff Serie C, 2° turno nazionale: l’Avellino vince. Pari Catanzaro
Inizia bene il secondo turno della fase nazionale per l’Avellino, che batte il Sudtirol (unica terza classificata fra le teste di serie). Gli irpini risolvono il match grazie a due reti negli ultimi venti minuti. Il Catanzaro, invece, non va oltre il pari contro l’Albinoleffe, ma al ritorno potrà contare su due risultati su tre.
Il Padova batte 3 – 1 in trasferta il Renate di Diana e ipoteca già il passaggio del turno, dato che, al ritorno, potrà contare anche sul vantaggio dovuto al miglior posizionamento in classifica. La FeralpiSalò non vuole smettere di stupire e riesce a vincere anche contro l’Alessandria, ribaltando così il ‘fattore classifica’.
IL REGOLAMENTO DEL SECONDO TURNO
I RISULTATI LIVE
Avellino – Sudtirol: FINALE 2 – 0 Marcatori: 27′ s.t. Tito (A), 35′ s.t. Santaniello (A). Al 38′ s.t. Marchi (S)
FeralpiSalò – Alessandria: FINALE 1 – 0 Marcatori: 20′ p.t. Scarsella (F)
Renate – Padova: FINALE 1 – 3 Marcatori: 5′ p.t. Chirico (P), 22′ p.t. Chirico (P), 7′ s.t. Chirico (P), 49′ s.t. Kabashi (R) su rigore
Albinoleffe – Catanzaro: FINALE 1 – 1 Marcatori: 17′ s.t. Carlini (C), 36′ s.t. Mondonico (A)
LEGGI ANCHE
PLAYOFF SERIE C, IL TABELLONE COMPLETO FINO ALLA FINALE
Grande Padova
Con tutti i giocatori disponibili tra cui Lucca e Almici secondo me il Palermo avrebbe eliminato l’Avellino
Vedere queste squadrette ai quarti di finale fa rabbia. Palermo fa più abitanti di tutte queste squadre messe insieme, e vero che il numero di abitanti conta relativamente ma Palermo non puo’ stare in serie C. Spero che Mirri lo capisca.
I giocatori del Sudtirol confermano l’atteggiamento provocatorio dei giocatori dell’Avellino. Spero che questi macellai-furbetti restino col sedere per terra.