Braglia: “Abbiamo dato tutto. Hanno segnato su un rimpallo…”
Piero Braglia, allenatore dell’Avellino, commenta la sconfitta subita contro il Padova che condanna la sua squadra ad abbandonare il sogno di conquistare un posto in Serie B. Gli irpini, infatti, sono eliminati dai playoff.
“Abbiamo sbagliato totalmente il primo tempo – afferma – . Non si può regalare un tempo a una squadra del genere. Peccato perché i ragazzi sono andati oltre le posibilità. Si possono solo ringraziare, hanno dato tutto. Forse qualcuno è arrivato un pò cotto, più di testa che di campo. Prendiamo atto di quello che dice il campo”.
Braglia fa un bilancio della stagione, con un occhio al futuro: “Abbiamo fatto un campionato importante, c’è una grande base per poter fare qualcosa di importante in futuro. Poi la società deciderà. Noi ci credevamo, di là ci sono tanti ragazzi che piangono. Abbiamo dato tutto, abbiamo vissuto un campionato complicato, il Covid, tante difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo provato a reagire, ma abbiamo avuto sfortuna. Loro hanno segnato su un rimpallo, anche se hanno avuto due occasioni per chiuderla. Peccato, potevamo riaprirla ma è andata male”.
Sul gruppo, invece, dice: “A me hanno dato grandi soddisfazioni per come si sono comportati, li posso solo ringraziare. Quando avevamo un pò tutti il Covid si sono allenati anche in camera. Girano le scatole per questa finale persa ma si va avanti. Emozione? Sì, finisce una stagione difficile, per tutti”.
LEGGI ANCHE
PLAYOFF SERIE C, IL PADOVA ELIMINA L’AVELLINO E VOLA IN FINALE
Quest’uomo è un antisportivo nato che non sà riconoscere la forza dell’avversario
Stai in C che per te e’ già tanto
Più che allenatore, un T.D.C. …
Non ha detto nulla di particolare, ma la recriminazione la mette sempre. Avranno pure segnato su rimpallo, che fra l’altro non è neanche vero, ma l’Avellino aveva oltre un’ora di tempo per pareggiare. Allenatore per cui la C è già un lusso…
Non ti immagini quanto sono contento cafone di un Braglia, sei l’allenatore più antisportivo che abbia mai visto calcare i campi di calcio, è stata punita la tua sconfinata arroganza