Italia – Turchia, le probabili formazioni: Berardi favorito su Chiesa
(AGGIORNATO L’11 GIUGNO, ORE 14.45). Ecco le probabili formazioni di Italia – Turchia, match valido per prima partita inaugurale di Euro 2020. (appuntamento venerdì 11 giugno, alle ore 21.00, stadio “Olimpico” di Roma):
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi (Chiesa), Immobile, Insigne.
A disposizione: Meret, Sirigu, Acerbi, Bastoni, Di Lorenzo, Toloi, Emerson Palmieri, Cristante, Castrovilli, Pessina, Verratti, Belotti, Bernardeschi, Chiesa, Raspadori.
Indisponibili: /
Squalificati: /
TURCHIA (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz.
A disposizione: Günok, Bayindir, Müldür, Ayhan, Kabak, Toköz, Kahveci, Kökçü, Antalyalı, Ünder, Unal, Dervişoğlu, Aktürkoğlu, Ömür.
Indisponibili: /
Squalificati: /
DIFESA: in porta c’è Donnarumma, mentre Chiellini e Bonucci sono la coppia difensiva scelta dal ct Mancini. Pochi dubbi anche sui laterali, a destra c’è Florenzi, a sinistra Spinazzola.
CENTROCAMPO: anche in questo reparto ci sono pochi dubbi. Jorginho e Barella sono imprescindibili per la squadra, mentre Locatelli sembra essere il sostituto di Verratti, ancora non al meglio.
ATTACCO: è questo il reparto nel quale Mancini ha sicuramente un dubbio. Per la fascia destra è ballottaggio tra Chiesa e Berardi, con il calciatore del Sassuolo favorito. Insigne giocherà a sinistra, Immobile punta.
LEGGI ANCHE