​​

Belgio – Russia in diretta tv e streaming: dove vedere la partita in chiaro e orario d’inizio

Inizia l’avventura agli europei per il Belgio di Lukaku e Mertens, che nel secondo match di giornata del gruppo B di Euro 2020 affronta la Russia a San Pietroburgo. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che orario inizia la partita?

Belgio – Russia è in programma alle ore 21.00 di sabato 12 giugno e il  match sarà anche trasmesso in chiaro dalla Rai: la partita sarà visibile in diretta tv su Rai 1 (anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre) e sarà disponibile sulla Rai anche in 4K (vedi QUI). In live streaming la partita sarà trasmessa su: sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) oppure sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata).

Come tutte i match degli europei, anche la partita tra Belgio – Russia sarà trasmessa su Sky Sport – anche in 4K – : la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica e canale 472/482 del digitale terrestre), su Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma) e sul canale 251 della piattaforma. Inoltre si può usufruire delle piattaforme SkyGo e NOW per vedere la partita in diretta streaming.


LEGGI ANCHE

GRANDE ITALIA AL DEBUTTO: LE PAGELLE

DOVE VEDERE GLI EUROPEI IN CHIARO: L’ELENCO DELLE PARTITE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *