Il Palermo riparte dai giovani: in quattro sicuri ma le “recompra”…
Il Palermo riparte dai giovani. Il club rosanero ha intenzione di puntare su almeno 4 calciatori nati dopo il 2000: si tratta di Marong, Doda, Peretti e Silipo.
Per quanto riguarda il calciatore gambiano, come riporta Il Giornale di Sicilia, i programmi sono cambiati a stagione in corso: inizialmente era previsto di mandarlo in prestito, ma le sue prestazioni hanno fatto cambiare idea alla dirigenza rosa.
Sicuro della permanenza Doda, con un contratto fino al 2024, il Palermo ripartirà anche da Silipo e Peretti. I due sono calciatori di proprietà rosa, ma le squadre dalle quali sono stati acquistati, Roma e Verona, avrebbero il diritto di “recompra”. Nel caso in cui lo volessero esercitare, la Roma dovrebbe sborsare 500 mila euro per Silipo, mentre il Verona 300 mila per Peretti.
Ma che se ne deve fare la Roma di Silipo? L’animatore per il miniclub dei figli dei calciatori veri?
A proposito: quello che un anno consideravamo un campioncino e ci strappavamo i capelli per la sua partenza, tale Felici, nel Lecce quest’anno ha collezionato la bellezza di 0 (zero) presenze.
E’ vero! Ma è stato a lungo fermo per un fastidioso infortunio
I giocatori giovani sono sempre delle scommesse. Ci vuole saperli aspettare e un pò di cu…………o
ma Pelagotti ce lo teniamo ancora? Il portiere più scarso degli ultimi venti anni
Forse l’informazione non è arrivata, ma Felici si è seriamente e gravemente infortunato ad inizio della stagione scorsa, cosa che ha condizionato il resto della stagione. A parte tutto chiunque l’anno scorso ha visto molto chiaramente (pur avendo solo diciannove anni…,) che si trattava di un giocatore di categoria superiore