Avellino, confermati Braglia e Di Somma: “Senza la Ternana…”
L’Avellino riparte dalla basi solide messe su nella stagione appena conclusa. Il tecnico Piero Braglia e il ds Salvatore Di Somma sono stati confermati nei rispettivi ruoli e hanno commentato la stagione conclusa e fatto delle valutazioni su quella imminente in una conferenza stampa.
Per Braglia non c’è mai stato dubbio sulla permanenza: “La riconferma? Non è arrivata subito perché avevamo appena perso con il Padova e la sconfitta non ha fatto piacere a nessuno. Abbiamo aspettato il tempo necessario e abbiamo preso questa decisione insieme. Ho firmato un contratto annuale, per me è giusto così. Per vincere ovviamente i calciatori migliori devono restare”.
Di Somma parla della stagione conclusa e avverte: “Senza la Ternana avremmo vinto noi il campionato, è stata una grande stagione. Mercato? Fella è tornato alla Salernitana, degli altri nessuno è intoccabile. Se arrivano delle buone offerte saranno tutte prese in considerazione”.
LEGGI ANCHE
Se mio nonno aveva 5 palle era un flipper oppure se aveva 2 ruote era una carriola, a queste considerazioni valgono quelle fatte dall’allenatore, understood?
Se mio nonno aveva 5 palle era un flipper o se aveva 2 ruote una carriola