Ucraina – Inghilterra, c’è la diretta in chiaro: dove vedere Euro 2020 in tv e streaming, data e orario
Seconda e ultima giornata dei quarti di finale di Euro 2020. In campo si sfidano Ucraina e Inghilterra per l’accesso alle semifinali. E in tv e in streaming? Dove vedere la partita? C’è la diretta in chiaro?
La partita inizia sabato 3 luglio alle ore 21.00 e sarà trasmessa in chiaro dalla Rai: la partita sarà visibile in diretta tv su Rai 1 (anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre) e sarà disponibile sulla Rai anche in 4K (vedi QUI). In live streaming la partita sarà trasmessa su: sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) oppure sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata).
Ucraina – Inghilterra (come tutte le partite degli europei) sarà trasmessa anche su Sky Sport – anche in 4K – : la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica e canale 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 251 della piattaforma. Inoltre si può usufruire delle piattaforme SkyGo e NOW per vedere la partita in diretta streaming.