​​

Mercato, da Mbakogu a Di Gaudio: ecco gli svincolati più interessanti

Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1° luglio e sono tante le società che guardano agli svincolati per completare gli organici. Tra queste c’è anche il Palermo che, come molti club di Serie C, sonda con grande interesse questo “mercato” (vedi gli innesti di Giron e Massolo) aperto fino al 1° marzo 2022.

Tra i giocatori senza contratto c’è anche Antonio Di Gaudio, già vicino al Palermo e avvistato in Favorita (insieme ad Antonio Mazzotta) proprio mentre si allenava la squadra di Filippi.

Gli altri attaccanti da segnalare sono Jerry Mbakogu – ultima esperienza al Cosenza (solo sei presenze) – e due leggende della Serie C come Felice Evacuo – liberato dal Catanzaro dopo cinque gol in 37 presenze – e Pablo Granoche – due reti in 31 partite nell’ultima stagione alla Triestina. Senza contratto anche Felipe Sodinha, uno dei giocatori più “divertenti” da guardare (24 presenze e tre gol con il Modena).


A centrocampo i profili più interessanti sono quelli di Davide Di Gennaro, regista ex Palermo, Francesco Corapi, reduce dall’esperienza col Catanzaro, ma soprattutto Ruben Botta, trequartista con un passato anche all’Inter; nell’ultima stagione ha fatto molto bene alla Sambenedettese (otto gol in 31 presenze, ma anche tanti assist).

I PROFILI PIÙ INTERESSANTI

Fabio Gavazzi (d)
Antonio Mazzotta (d)
Francesco Corapi (c)
Jerry Mbakogu (a)
Fabio Longo (a)
Felice Evacuo (a)
Pablo Granoche (a)
Giuseppe Giovinco (a)
Ruben Botta (c)
Davide Di Gennaro (c)
Felipe Sodinha (a)
Antonio Di Gaudio (a)

LEGGI ANCHE

PALERMO, AD ALLENARSI CON LA SQUADRA ANCHE MAZZOTTA E DI GAUDIO

PALERMO, INIZIA UNA NUOVA STAGIONE

PALERMO, SI TENTA LO SCAMBIO SOMMA-PERROTTA COL BARI

2 thoughts on “Mercato, da Mbakogu a Di Gaudio: ecco gli svincolati più interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *