Palermo, in bocca al lupo! Comincia la nuova stagione rosanero /VIDEO
Al via il ritiro del Palermo che è partito in pullman dal piazzale di viale del Fante per raggiungere San Gregorio Magno, sede della preparazione estiva per la formazione di Giacomo Filippi. Tutto il gruppo squadra si è vaccinato al Barbera prima della partenza.
All’esterno, un gruppo nutrito di tifosi (circa 200) ha accompagnato i giocatori rosa che sono partiti alle 17.00 incitandoli con cori, sventolando bandiere e striscioni. Uno di questi recita: “Sì a testa, cuore e gruppo”. Poco prima di partire la squadra è scesa dal pullman e si è schierata di fronte ai supporters che hanno continuato ad esultare con canti e fumogeni.
Presenti alla partenza, convocati dalla società, anche Saraniti, Crivello, Somma e Broh (tutti e 4 dovrebbero essere ceduti nel corso del mercato) mentre era assente Lorenzo Lucca: l’attaccante – convocato ufficialmente anche lui – ha ottenuto due giorni di permesso. Al di là delle ufficialità è evidente che il giocatore, d’intesa con la società, sta aspettando che venga definito il contratto di cessione al Pisa: la trattativa dovrebbe essere al rettilineo finale e ci sono da limare gli ultimi dettagli.
In programma nei prossimi giorni le gare con Potenza, Monopoli e Equipe Campania. L’1 agosto invece dovrebbe essere il turno del match contro la Salernitana. In rappresentanza della società, nei primi giorni di ritiro ci sarà il d.s. Renzo Castagnini: gli altri dirigenti – compreso il presidente Mirri – si alterneranno nei giorni a seguire.
Qui i tifosi che incitano la squadra
LEGGI ANCHE
Manquesti sono gli ultrà a Palermo??che tristezza infinita!!!dovrebbero fare l’inferno e contestare chi ci ha propinato una squadra inguardabile e adesso ci obbliga ad un altro anno di serie C è loro cantano ballano e festeggiano!!?? Ma che c…avranno da festeggiare ?? A me viene da piangere a guardare loro ei parsimoniosi il duo meraviglia Sagramola e castagnini e soprattutto un altro anno di onspppoetabile serie C!!!!
In bocca al lupo ragazzi! ricordatev sempre, al di la di ogni retorica, che VOI e NOI siamo il PALERMO!
In bocca al lupo ragazzi sempre forza Palermo alla faccia di tutti coloro che ci vogliono male!!!!!!
Dispiace veramente tanto leggere certi commenti quando siamo appena all’inizio della stagione. Leggere di sfottimenti verso gente che ci mette soldi e passione nel momento in cui si dovrebbe solo incoraggiare la squadra ed augurare ai giocatori buon lavoro. Pazienza.
In effetti non hai tutti i torti Mattia sta curva nord superiore è un po’ lecchina di questa società di tutti in generale ,dovrebbe farsi sentire contro la società facendo come la nord inferiore i lecchini non li ho mai sopportati va bene incitare la squadra però…
Complimenti a questo gruppo di tifosi veri che sono andati a salutare la squadra. Ma chi dovrebbero contestare prima di cominciare? Forza Palermo e buon lavoro a Filippi e ai giocatori.
E volevo ricordare alla truppa che Catania Catanzaro Avellino stagnano in C da anni , Messina torna in C dopo anni e il Bari è al terzo anno dopo 30 milioni spesi . Questi sono fatti. Il resto chiacchiere inutili.