Palermo, Fella ha lasciato il ritiro della Salernitana
Giuseppe Fella e il Palermo, affare fatto? Sembra proprio che siamo in dirittura d’arrivo, a voler interpretare alcuni segnali. L’attaccante ha lasciato il ritiro della Salernitana.
A riportarlo è Salernitananews.it, che dà per scontato il passaggio al Palermo e rende nota pure la formula dell’affare: Fella andrebbe al Palermo in prestito con diritto di riscatto. Un’ipotesi verosimile che non è stata confermata dal Palermo che però lavora da giorni sull’ingaggio del giocatore, lo scorso anno ad Avellino.
AGGIORNAMENTO ORE 21.40: In realtà il giocatore dovrebbe essere domani mattina, giovedì, a Salerno in sede per discutere con la sua società. E’ possibile però che si tratti di una tappa intermedia e che il giocatore possa raggiungere nei prossimi giorni il ritiro di San Gregorio Magno per aggregarsi al gruppo rosanero, con soddisfazione del tecnico Filippi che per ora – dopo l’addio di Lucca – lavora con un reparto avanzato “monco”.
Fella aveva giocato proprio oggi in amichevole contro la Sambenedettese: si è trattato probabilmente dell’ultimo saluto a Castori e compagni: i tifosi rosa si augurano che la nuova avventura in maglia rosanero prenda il via prima possibile.
Finalmente arriva il primo vero rinforzo, meglio tardi che mai……
e poi sempre in prestito arriverà il fortissimo Lanini
Sono stato molto critico riguardo alla gestione dell’inizio della stagione lo scorso anno. Mi pare che la società abbia imparato dagli errori e stia lavorando per tempo alla costruzione di una buona rosa e, soprattutto, alla realizzazione di un vero ritiro pre-campionato.
Domanda per la redazione: seguirete le partite amichevoli del Palermo in diretta audio-video, a cominciare da quella di domani?
Saluti e buon lavoro!