Olimpiadi di Tokyo, Dell’Aquila in finale nel Taekwondo: orario e dove vedere in diretta tv e streaming
Vito Dell’Aquila vola in finale nel Taekwondo (categoria -58 kg maschile) ed è la prima medaglia certa per l’Italia alle Olimpiadi di Tokyo: ora solo un match lo divide dalla medaglia d’oro, ma l’azzurro ha già la certezza di essere almeno argento. Ma a che orario sarà la finale? Dove vederla in diretta tv e streaming?
La sessione con le finali di oggi nel Taekwondo inizierà alle ore 12.00 italiane, ma la finale per l’oro con Vito Dell’Aquila è in programma alle 14.45 (ora italiana) del 24 luglio. Il match sarà trasmesso dalla Rai in chiaro in tv su Rai 2, anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming).
E PER VEDERE L’INCONTRO IN DIRETTA STREAMING?
Per la visione in streaming è necessario (nel caso di utenti non ancora abbonati) abbonarsi a Discovery+, che detiene i diritti dell’intero evento e trasmetterà l’intero match su uno dei canali tematici dedicati alle varie discipline. Una selezione degli eventi delle olimpiadi è inoltre trasmessa sui canali Eurosport 1 e 2 ma solo per gli abbonati a Dazn, non su Sky (QUI tutte le info e i dettagli legati alla visione delle Olimpiadi).
LEGGI ANCHE
DOVE VEDERE LE OLIMPIADI IN TV E STREAMING: TUTTE LE INFO