Fc Messina, Arena: “Siamo in regola, compiuto un miracolo”
“Siamo pienamente in regola. In appena cinque giorni abbiamo compiuto un miracolo, predisponendo tutte le carte necessarie e dando seguito ai risultati sul campo”. Sono le parole del presidente del FC Messina Rocco Arena, che a MessinaSportiva.it ha fatto il punto sulle indiscrezioni riguardanti la regolarità della domanda di iscrizione in Serie C.
“La Lega Pro – sottolinea – ci ha comunicato il 16 luglio che potevamo concorrere per un posto in serie C. Il sabato e la domenica i notai sono chiusi e quindi abbiamo potuto formalizzare la trasformazione della ssd in società di capitali lunedì 19″.
“In due giorni nessuna banca italiana ci ha potuto rilasciare una polizza – ha dichiarato Arena – perché la nostra srl si era appena costituita e non c’erano i tempi tecnici per censirla. Ci siamo rivolti a dodici differenti broker e tutti ci hanno detto che non c’era possibilità. Soltanto la Credit Glorious ha accettato comunque l’incarico”.
“Confido nella giustizia sportiva e quindi, se queste notizie negative dovessero essere confermate, ricorreremo al Coni, non lasciando nulla d’intentato fino all’ultimo grado di giudizio”, ha concluso il patron dei giallorossi.
LEGGI ANCHE
Ormai è una tarantella continua di ricorsi e controricorsi. Per poi spesso non avere le risorse necessarie per affrontare il campionato e rispettare gli impegni.
Chi c’è dietro il Catania Calcio?
Il clan dei maltesi…..
Anche, ma soprattutto c’è il sor Claudio. Ha ha due squadre, ne ha tre. Lo vedi come socio di minoranza? Sta dietro le quinte e questo spiega TUTTO
Anche, ma soprattutto c’è il sor Claudio. Non ha due squadre, ne ha tre. Lo vedi come socio di minoranza? Sta dietro le quinte e questo spiega TUTTO