Catania, 500mila euro entro venerdì. Ferraù: “Sono ottimista”
Cinquecento mila euro entro il 30 luglio: è questa la cifra che il Catania dovrà versare entro venerdì. Stando a quanto scrive La Sicilia, però, filtra ottimismo nell’ambiente etneo, come si intuisce anche dalle dichiarazioni dell’avvocato Giovanni Ferraù “Pensiamo di farcela anche stavolta, io resto sempre ottimista”.
Gaetano Nicolosi, invece, si recherà a Malta per colloquiare con il gruppo interessato ad un ingresso in società dopo avere versato 500mila euro ai fini dell’iscrizione del Catania al campionato.
Il club rossazzurro, infine, comincia a pensare alle amichevoli per prepararsi al prossimo campionato. Nel fine settimana il Catania potrebbe disputare una partita interna a Torre del Grifo Village. Successivamente, invece, la squadra disputerà le prime gare ufficiali in vista del campionato 2021/22.
LEGGI ANCHE
Stamu avvulnnu!!!
Ma la lega come può permettere ad una società con 60 milioni di debiti ad iscriversi?
Direttore come funziona
Riescono a trovare soldi come fossero noccioline. Un versamento di qua e uno di la e la matricola è salva.
Prima di parlare di riforme dei campionati, occorrerebbe mettere a punto un efficace sistema di controlli (quello attuale è palesemente inefficace) e l’obbligo di ripiabare i debiti entro la fine della stagione.
Ma ripianarli cacciando fuori il denaro contante e non carte che dilazionano solo i tempi …