Palermo, Mirri: “I tifosi allo stadio? Emozione grandissima”
Il presidente del Palermo, Dario Mirri, ha rilasciato delle dichiarazioni in seguito all’allenamento a porte aperte svolto dai rosanero oggi davanti al proprio pubblico. L’unico assente in squadra è stato Nicola Valente, preservato per una contusione al piede.
“Rivedere i tifosi del Palermo allo stadio, anche se in numero limitato e per un semplice allenamento, è un’emozione grandissima – afferma Mirri -. Da una parte c’è il sapore di un ritorno a casa, dall’altro la squadra torna ad abbracciare simbolicamente la città: due amanti che non sono si sono mai lasciati e non si lasceranno mai”.
“La pandemia è tutt’altro che sconfitta – prosegue -, ma queste immagini ci consentono di sperare in una stagione diversa da quelle scorse e soprattutto ci spingono ulteriormente a impegnarci, tutti insieme, nella lotta al virus, con i vaccini e con comportamenti responsabili a tutela della nostra salute e, quindi, della nostra passione”, ha concluso il presidente.
LEGGI ANCHE
Una lacrime strappa storia.
La passione, gli abbracci, gli amanti per sempre, l’emozione grandissima. Scadenzare 30 giugno 2022. Eventualmente rinnovabile.
Adesso se lo stadio resterà vuoto non avrà più alibi.