CorSport – “Il Palermo sogna Terranova per la difesa”
Il Palermo sogna Emanuele Terranova. Lo scrive Paolo Vannini nell’edizione odierna del Corriere dello Sport. Quella rosanero è una squadra con premesse diverse da quelle dell’anno scorso: il Palermo ha creato un’ossatura valida che può essere ritoccata.
E in tal senso la dirigenza di viale del Fante è già al lavoro per cercare di colmare l’ultimo slot disponibile con un difensore. Il profilo ricercato è quello di Terranova, calciatore di esperienza di 34 anni cresciuto nel vivaio rosanero con esperienza anche in A con il Sassuolo.
Il siciliano nato a Mazara sarebbe un obiettivo concreto ma è attualmente un calciatore della Cremonese e nonostante sia pronto al ritorno non sarà facile strapparlo alla formazione grigiorossa. Un acquisto dettato anche da necessità visto che Buttaro deve scontare 3 giornate di squalifica e che Accardi non è ancora al top della condizione dopo il fastidio muscolare.
LEGGI ANCHE
PALERMO, SEMPLICITA’ E ALTERNATIVE: FILIPPI HA GIA’ LE IDEE CHIARE
Fantasia e conoscenza del mercato estero mancano di certo ai dirigenti del Palermo
Se sta bene fisicamente sarebbe perfetto.
appunto mai cercato un calciatore estero. Ci vorrebbe un Sabatini…
Noi abbiamo Castagnini che prende solo giocatori che ha conosciuto nelle passate esperienze, questo non significa che siano funzionali.