​​

Messina, arriva lo svincolato Nicolò Fazzi / UFFICIALE

fazzi

Nicolò Fazzi è un nuovo giocatore dell’ACR Messina. Il club giallorosso ha ingaggiato – con un contratto biennale – il centrocampista esterno svincolato, reduce da una stagione giocata fra Padova e Sambenedettese.

Fazzi, infatti, ha disputato i primi mesi a Padova, con cui ha collezionato 10 presenze (e con cui aveva giocato anche la precedente stagione), mentre con la Sambenedettese è sceso in campo 19 volte, segnando un gol.

Il nuovo acquisto potrà essere usato come esterno nel centrocampo a quattro di Salvatore Sullo, magari già nel prossimo match di campionato contro il Palermo (QUI le probabili formazioni della partita).


IL COMUNICATO

ACR Messina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Fazzi. Il centrocampista classe ‘95 si lega al club biancoscudato fino al 30/06/23.

Reduce dall’esperienza con la Sambenedettese, è cresciuto nella Fiorentina. Nel corso della propria carriera, ha indossato le maglie di Perugia, Virtus Entella, Cesena, Livorno, Padova e Crotone con cui ha esordito in serie A.

LEGGI ANCHE

MESSINA – PALERMO, NON POTRANNO ESSERCI I TIFOSI ROSANERO

L’ARBITRO DEL MATCH

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *