Soddimo: “Palermo piazza importante, vedremo cosa si presenterà”
Parla Danilo Soddimo. Il centrocampista ex Frosinone, attualmente senza squadra, ha parlato della sua situazione da svincolato, spiegando che è in attesa della chiamata dal club adatto: “Mi è capitata una situazione del genere per la prima volta. Aspetto la soluzione migliore, quella più giusta”.
Il centrocampista romano è stato accostato al Palermo: “È una piazza importante – afferma Soddimo ai microfoni di Tuttomercatoweb – una di quelle che mi farebbe sentire il fuoco dentro. Vedremo cosa si presenterà in queste settimane”.
“Ho grande voglia di giocare e mettermi in mostra: vorrei una piazza calda per sentire il fuoco dentro”. L’ultima esperienza del classe ’87 è stata con il Pisa, in Serie B: “Sono stato bene, ho conosciuto belle persone, la gente vive di pane e calcio. Non avevamo la struttura che hanno creato a giugno. Ma lo sapevo quando sono andato. A livello calcistico si poteva fare di più”.
LEGGI ANCHE
MESSINA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS
Non siamo interessati….
33 anni svincolato con valore di mercato 75.000 ? uno della serie D ha un valore superiore – anche uno delal primavera di palermo vale di più !!!!
Dai svincolati prenderei Niccolò Giannetti, è un attaccante/trequartista con tante presenze in serie B. Anche Rispoli esterno destro ex Palermo sarebbe utile visto il rendimento mediocre di Almici.