​​

La Sicilia – “Futuro Catania, marcia indietro dell’imprenditore romano”

FOTO PEPE / PUGLIA

Dopo il rinnovo del CdA e l’elezione di Gaetano Nicolosi come presidente, potrebbero esserci altre novità nella dirigenza del Catania. Stando a quanto riporta il quotidiano La Sicilia, infatti, potrebbe ‘saltare’ l’ingresso in società dell’imprenditore romano Alessandro Nuccilli, che nelle ultime settimane aveva mostrato interesse per il club etneo.

L’investitore avrebbe deciso di prendere tempo per via dei debiti e per il peso economico per mantenere il Catania. La società rossazzurra, che durante l’estate non aveva rispettato la data per il pagamento degli stipendi, potrebbe essere ‘graziata’ per le prossime scadenze dal comunicato della Figc di qualche giorno fa, che ha sospeso gli adempimenti fiscali.

LEGGI ANCHE


RISPOLI: “MI ALLENO VICINO A PALERMO, ASPETTO UN’OCCASIONE”

 

3 thoughts on “La Sicilia – “Futuro Catania, marcia indietro dell’imprenditore romano”

  1. Tanto per precisare: La FIGC non ha il potere di sospendere dli adempimenti fiscali, ha piuttosto deliberato di non applicare sanzioni nell’ambito sportivo (punti di penalizzazione) per gli eventuali inadempimenti fiscali sino (credo) alla fine del 2021. Se sarà applicato il principio di retroattività, il Catania non sarà penalizzato in classifica per gli stipendi non pagati nel giugno scorso.

    1. Personalmente non lo ritengo equo nei confronti delle società che invece hanno adempiuto agli obblighi fiscali, ma cercare l’equità nel nostro paese è solo una perdita di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *