Pellegrino: “Gare condizionate dall’arbitraggio. C’è rabbia”
Una furia il Direttore dell’Area Sportiva del Catania Maurizio Pellegrino dopo la gara persa contro la Turris in casa. Al dirigente non è andato giù l’arbitraggio e recrimina nel post partita.
“Prevale la rabbia perché le immagini dimostrano chiaramente che le ultime due gare sono state condizionate da decisioni arbitrali, indipendentemente dai nostri errori, dai nostri limiti e difetti – afferma -. Se ci si mettono anche le decisioni dell’arbitro che vanno a complicare l’andamento di una gara, così diventa impossibile. Abbiamo a mio avviso raccolto poco in queste ultime gare rispetto a quanto mostrato, ma dobbiamo avere la lucidità e la serenità di guardare già alla partita di lunedì”
“Non ci siamo mai lamentati degli arbitri per un anno intero, così però mi sembra troppo. Non tanto per le decisioni arbitrali che hanno determinato e condizionato, sono gli atteggiamenti che non sono più tollerabili. Noi siamo il Catania, una squadra, una società, una città di grandissime tradizioni e non si possono avere atteggiamenti del genere in mezzo al campo”.
“Probabilmente qualcuno si accorgerà che anche noi ci possiamo inca**are, detto questo poi bisogna avere anche la lucidità di pensare alla partita di lunedì e rasserenare questa squadra, allenatore e staff dandogli tanta fiducia e vicinanza perchè sono convinto che ne verranno fuori alla grande”, ha concluso.
LEGGI ANCHE
SERIE C, I RISULTATI DELLA 6A GIORNATA
Stamu atterrannu….
E dopo atterrati prendono il Metrò.