Donnarumma: “Ce l’abbiamo messa tutta, lo facciamo sempre per i nostri colori”
Italia – Spagna non è stata una partita semplice per Gianluigi Donnarumma, già da prima che l’arbitro fischiasse il calcio d’inizio: l’estremo difensore azzurro è stato fischiato dal pubblico del Meazza per via del suo trasferimento dal Milan al Paris Saint-Germain durante l’estate.
Il portiere classe ’99, il giorno dopo la sconfitta con le Furie Rosse (QUI le pagelle del match), ha postato un messaggio su Twitter per sottolineare l’impegno e lo spirito messo in campo da tutti i giocatori per la Nazionale. Donnarumma ha ricordato che gli azzurri hanno sempre dato il massimo per “i colori del nostro Paese”.
IL MESSAGGIO
“Non è andata come volevamo, ma ce l’abbiamo messa tutta. Lo spirito e l’impegno sono quelli che sempre ci accompagnano quando indossiamo i colori del nostro Paese. A testa alta verso i prossimi obiettivi”.
IL TWEET
Non è andata come volevamo, ma ce l’abbiamo messa tutta. Lo spirito e l’impegno sono quelli che sempre ci accompagnano quando indossiamo i colori del nostro Paese. A testa alta verso i prossimi obiettivi 🇮🇹💙 #ForzaAzzurri pic.twitter.com/zKzK4j08h5
— Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna1) October 7, 2021
foto copertina: profilo Twitter ufficiale di Donnarumma
LEGGI ANCHE
SAN SIRO FISCHIA DONNARUMMA, MANCINI: “GIOCAVA L’ITALIA, NON IL PSG”