​​

Donatiello: “Penalizzati. A Palermo l’arbitro ha sbagliato tutto”

Il vicepresidente della Virtus Francavilla dubbioso sull’arbitraggio di Palermo. Ieri i rosanero hanno ottenuto una vittoria importante e Tonino Donatiello punta il dito sul rigore non concesso alla sua squadra intercettato da Antenna Sud: ieri dopo la gara, dato il nervosismo, nessun biancazzurro è andato in conferenza ed è stato istituito il silenzio stampa.

“Non so da dove cominciare, ma c’è poco da dire – afferma ad Antenna Sud -. Tutti abbiamo visto la partita. L’ha vista tutta l’Italia. Veramente brucia, siamo stati penalizzati“.

“Torniamo a casa cercando di resettare la testa e pensare già alla prossima partita perché sono successe cose veramente assurde – prosegue -“.

L’arbitro? Un rigore sacrosanto non dato. Qualche decisione? Per lui c’è stata una giornata negativa, può capitare, ma ha sbagliato di tutto. Noi vedremo di fare mea culpa”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, 10a GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

14 thoughts on “Donatiello: “Penalizzati. A Palermo l’arbitro ha sbagliato tutto”

  1. Ma non concordo sulle espulsioni se le sono cercate loro che cavolo blatera questo signore, il rigore per loro ci poteva stare ma è l’unico errore dell’arbitro

  2. il rigore non c’era,l’ho rivisto decine di volte,Peretti colpisce la palla ed e ‘ poi il giocatore a cadere,ed e’ pure fuori area.Loro si sono innervositi perche’ non riuscivano a passare pur in superiorita’ numerica

      1. Concordo: rigore inesistente, Peretti prende la palla nettamente. Col Var mai e poi mai te lo danno questo rigore, signor vicepresidente!

  3. il rigore non ci stava, prenditela col tuo allenatore, sbroccato sina dai primi minuti trasferendo nervosismo ingiustificato a tutta la squadra…

  4. Il rigore non ce perché Peretti prima prende il pallone. L’espulsione di Perez netta per continue proteste e l’espulsione del portiere netta perché ferma il pallone con il braccio fuori area.

  5. tutti netto ed indiscutibile, cosa hanno da reclamare non si capisce, visto che hanno avuto il tempo per calmarsi e riflettere. Il portiere ha toccato la palla con le mani in modo indiscutibile, e il giocatore è stato un gran cafone per il comportamento nei confronti dell’arbitro. L’allenatore PEGGIO.

    1. Ahahah… ha fatto ridere anche me. A parte noi che siamo di parte, chi è che in Italia ha passato la serata vedendo Palermo Virtus Francavilla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *