​​

Sancataldese – Trapani su Facebook: polemica per il prezzo del match

La gara tra Sancataldese e Trapani sarà trasmessa in diretta su Facebook a pagamento. La società nissena vuole infatti sfruttare il blasone del club granata e mette a disposizione l’incontro sui social (qui tutte le info).

Il prezzo è di 9.99 ma non mancano le polemiche. Alcuni tifosi nisseni e granata hanno commentato negativamente sui social il prezzo, ritenuto troppo alto.

€10.00???? Ma questo è rubare alle persone… Io non ho parole“, “Ma come si fa a pagare dieci euro per questa partita?” sono solo alcuni dei commenti.


Stessa “sorte” era toccata alla gara contro l’Acireale: anche in quel caso la Sancataldese è stata aspramente criticata per il costo, a detta di alcuni supporter, troppo alto per la categoria e per lo spettacolo offerto. Ma non è mancato neanche chi è venuto in soccorso della società.

“Vero i prezzi, rapportati ad alcune squadre di serie c e b, sono alti, ma è anche vero che il nostro settore ospiti si trova al centro del campo e con tribuna coperta…i locali pagano di più beccandosi spesso vento, freddo, pioggia e, all’occorrenza, neve”, scrive un tifoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *