Houston Rockets – Boston Celtics in diretta tv e streaming: dove vedere il basket NBA
Terza partita stagionale in NBA per Houston Rockets e Boston Celtics, che si affrontano al Toyota Center: Rockets reduci dalla prima vittoria; i Celtics (al primo match a Ovest) sono invece a 0 vinte-2 perse. Ma dove vederla in tv o in live streaming?
La partita inizia alle 01:00 (ora italiana) di lunedì 25 ottobre, nella notte tra domenica e lunedì. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky, che la trasmetterà sul canale Sky Sport Nba (numero 209 della piattaforma su satellite e fibra ottica). Il live streaming sarà disponibile su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go.
E SE NON HO SKY O NOW?
Se non sei abbonato al pacchetto Sport di Sky (che è partner della NBA in Italia) c’è comunque la possibilità di abbonarsi a NBA League Pass, l’offerta in live streaming del campionato americano di basket su dispostivi mobili (smartphone, tablet), smart tv e computer (VEDI QUI PER I DETTAGLI).
NBA League pass viene offerto con abbonamento mensile o annuale: in entrambi i casi si può sottoscrivere sia un “team pass” (cioè tutte le partite di una sola squadra), il “League pass”(tutte le partite di tutte le squadre in diretta e anche on demand) ma anche il “League Pass Premium (cioè tutti i contenuti del League Pass su due dispositivi in contemporanea). NOTA BENE: tutte le opzioni prevedono una prova gratuita iniziale di 7 giorni.
NBA offre comunque anche la possibilità di sottoscrivere un pass giornaliero (accesso di 24 ore a tutta l’offerta in quel momento disponibile): in questo caso il costo è di 4,99 euro una tantum.
Sunday funday.🤘
⏰ 6:00 PM
📺 @ATTSportsNetSW
📻 @SportsTalk790 / En Español KLAT 1010AM
🚀 @MountainDew pic.twitter.com/7BzqIaylsR— Houston Rockets (@HoustonRockets) October 24, 2021