Juventus – Sassuolo, Allegri in conferenza stampa: orario, dove vedere in diretta tv e streaming
É già vigilia di campionato per la Juventus, che dopo il pari con l’Inter affronta il Sassuolo nell’infrasettimanale di Serie A: una sfida che come di consueto viene presentata da Massimiliano Allegri (sponda Juve) in conferenza stampa. Ma dove vederla e seguirla? C’è la diretta tv o il live streaming? A che orario inizia la conferenza?
La conferenza stampa è prevista per le ore 13:30 di oggi (martedì 26 ottobre) e sarà visibile integralmente in diretta streaming su Juventus tv, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online su sito web e app dedicata (vedi QUI). Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ ed è accessibile anche attraverso DAZN.
NOTA BENE: alcuni passaggi potrebbero essere trasmessi in diretta anche su Sky Sport 24, nel corso dell’edizione delle 13:40, in base alla scaletta del canale, oltre che riproposti nelle varie edizioni.
👉🏻 Obiettivo #JuveSassuolo
👉🏻 Le condizioni di @fbernardeschi e #Kean
👉🏻 Domani alle 13.30 la conferenza stampa di Mister Allegrihttps://t.co/U67qT8myTU#TrainingCenter pic.twitter.com/VzTHeTxjPF— JuventusFC (@juventusfc) October 25, 2021
LEGGI ANCHE
JUVENTUS – SASSUOLO: DOVE VEDERLA