Sorteggio Europei calcio femminile: c’è la diretta in chiaro, dove vedere in tv e streaming
Per l’Italia di calcio femminile arrivato il momento di scoprire la composizione dei gironi degli europei, in programma in Inghilterra nel 2022. Un evento quello del sorteggio che definirà il cammino della Nazionale azzurra nel campionato europeo (QUI I DETTAGLI) e che per l’occasione sarà trasmesso in chiaro, anche in tv oltre che in streaming.
Il sorteggio ufficiale dei gironi degli Europei di calcio femminile 2022 si svolge a Manchester, giovedì 28 ottobre alle ore 18:00 ora italiana. L’evento sarà visibile su Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre; canali 21 e 121 di Tivùsat) e il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI). Il link alla diretta streaming della gara sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).
Il sorteggio – oltre che in chiaro sarà comunque – sarà comunque visibile in diretta, in live streaming, sul sito ufficiale della Uefa (VEDI QUI).
A #Manchester è tutto pronto per il sorteggio di questa sera 👀
⏱️ Ore 18
📺 #RaiSport
💻 https://t.co/GXzL5NAffS#Nazionale 🇮🇹 #Azzurre #VivoAzzurro pic.twitter.com/JsijKU411K— Nazionale Femminile di Calcio (@AzzurreFIGC) October 28, 2021