Sinner – Novak a Vienna, diretta in chiaro: dove vedere in tv e streaming, orario
Al torneo di tennis ATP 500 di Vienna tocca nuovamente a Jannik Sinner, che oggi affronta l’austriaco Dennis Novak. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? Quale data e orario per l’inizio dell’incontro? C’è la diretta in chiaro?
La sfida fra Sinner e Novak si gioca sul campo Centrale di Vienna giovedì 28 ottobre: in base all’order of play, il match inizierà una volta conclusa la sfida tra Monfils e Schwartzman. Orientativamente Sinner – Novak inizierà non prima delle 15:30. Ci sarà la possibilità di seguire l’incontro in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). NOTA BENE: la diretta in chiaro su Supertennis sarà inserita in un lungo palinsesto, che comprende anche match in contemporanea degli altri tornei ATP e WTA (tra cui Sonego – Ruud oggi). La diretta integrale dei match è garantita sulla piattaforma SuperTenniX (VEDI QUI).
L’incontro sarà trasmesso integralmente in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre), mentre su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) saranno trasmessi i match dell’altro campo del torneo. Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).
Il programma di oggi:
⏰ 12:00 Millman 🆚 Karatsev
a seg. Auger-Aliassime 🆚 Norrie
a seg. Ruud 🆚 Sonego
a seg. Sinner 🆚 Novak
⏰ 18:00 Stefanini 🆚 Paolini
a seg. Tsitsipas 🆚 TiafoeSu SuperTenniX gli #ATP di Vienna e San Pietroburgo e i #WTA di Courmayeur e Cluj.#tennis pic.twitter.com/C26Yf54xlf
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) October 28, 2021