​​

GdS – “Palermo, rebus sulle fasce: in quattro per due maglie”

FOTO PEPE / PUGLIA

Guai in difesa per Giacomo Filippi orfano di Perrotta (ultima domenica di squalifica), Accardi e Marconi. Il tecnico probabilmente per la sfida contro l’Avellino si dedicherà alla difesa a quattro. Teoria riportata dal Giornale di Sicilia di oggi a causa dell’ultima seduta di allenamento.

L’allenatore ha schierato, infatti, ieri in partitella due formazioni: una con la difesa a 3 e una a 4, ma nella prima erano presenti gli esuberi Somma e Crivello, mentre la seconda sembra essere quella di riferimento vcisto che erano presenti titolari come Buttaro e Lancini.

Ma i veri dubbi riguardano le fasce: Almici non sembra aver ancora recuperato la condizione al 100% e Doda è già pronto. Inoltre, Giron a destra potrebbe essere sostituito da Valente, così però Filippi relegherebbe l’esterno in una postazione troppo arretrata.


 

LEGGI ANCHE

PALERMO, SILIPO TORNA AD ALLENARSI IN GRUPPO

TEDESCO A REPUBBLICA: L’INTERVISTA

3 thoughts on “GdS – “Palermo, rebus sulle fasce: in quattro per due maglie”

  1. Per me difesa a 4 con Almici e Giron sulle fasce. Centrocampo con odjer de rose e Luperini, trequartisti valente e Silipo con Brunori punta. Fella alternativa come punta.

  2. Sono d’accordo con Solo rosanero! Se Silipo non dovesse farcela, Brunori potrebbe giocare a destra, con Valente a sinistra e Fella al centro.

  3. Ancora problemi per Almici ? Avete notizie di Marconi ? doveva mancare solo per la partita con La Turris ed invece sono passate altre tre giornate (con Avellino ), 15 giorni e non si hanno nuove notizie dallo spogliatoio. Medici ?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *