Catanzaro – Palermo, le probabili formazioni: tanti cambi tra i rosa
(AGGIORNATO IL 3 NOVEMBRE, ORE 11.40). Ecco le probabili formazioni di Catanzaro – Palermo, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C 2021/22 (appuntamento mercoledì 3 novembre, alle ore 14.30, stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro):
CATANZARO (3-4-1-2): Nocchi; De Santis, Monteriti, Gatti; Bearzotti, Cinelli, Risolo, Tentardini; Ortisi; Vazquez, Curiale.
Indisponibili: Rolando, Porcino
Squalificati: /
PALERMO (3-4-2-1): Massolo; Marong, Peretti, Perrotta; Almici, De Rose, Odjer, Valente; Fella, Floriano; Soleri.
Indisponibili: Accardi, Marconi
Squalificati: /
Giacomo Filippi sceglie un massiccio turnover per la gara di Coppa Italia contro il Catanzaro. Il tecnico fa riposare i giocatori più utilizzati e dà minuti a chi sta trovando meno spazio. Con tutta probabilità si dovrebbe tornare al modulo con la difesa a tre.
DIFESA: in porta c’è Massolo mentre nel terzetto difensivo trovano spazio Marong sul centro-destra, Peretti come perno centrale e Perrotta (che viene da due giornate di squalifica) sul centro-sinistra.
CENTROCAMPO: Almici torna a occupare la fascia destra, così come Valente dall’altra parte. De Rose, sostituito alla fine del primo tempo nella gara con l’Avellino, dovrebbe giocare dal primo minuto; accanto a lui spazio a Odjer.
ATTACCO: Floriano e Soleri dovrebbero essere schierati dal primo minuto. L’altro posto sulla trequarti potrebbe essere occupato da Fella, che ha giocato “solo” un’ora contro l’Avellino.
LEGGI ANCHE
con questa difesa speriamo non ci facciano la cafiata. Fella è raccomandato? fai giocare questo ragazzino di Corona.
Ottimo, marong e peretti in formazione, così ci leviamo il pensiero della coppa Italia…
Tu hai proprio capito tutto. Come Filippi, del resto …
Sono D’accordo!
Saluti.
Certo, vin tutti gli impegni che abbiamo penso sia giusto giocare con Peretti, marong , aggiungerei Doda e qualche altro zombi. Spero siano solo congetture e pensieri del giornalista. Cose da pazzi.
sottoscrivo cose da pazzi ,mentecatti, e mi fermo qui per carità di Patria
marong e peretti insieme è un suicidio assicurato. Io giocherei con il 4-3-2-1
Massolo
Peretti-Lancini-Perrotta
Almici-Odjer-DallìOglio-Giron
Silipo-Floriano
Soleri
Ma da Filippi cosa volete? Che pensi? Se lo dovesse fare sai che mal di testa, poi …
Con un allenatore vero in panchina, la musica sarebbe di certo diversa.
Il Catanzaro al contrario del Palermo ha fatto un gran calciomercato con la precisa volontà di volare in B. Speriamo comunque che il Palermo non sfiguri, però poi quando leggi Peretti in formazione ti cadono le braccia. Speriamo bene!
Organi di informazione, caro direttore Guido , unitevi. Martellate dirigenza e allenatore e invitateli a schierare la migliore squadra possibile. Mai insieme Peretti Doda Marong e neglie varie presenti nella rosa . Per carità.
Ovviamente si deve fare turn over, non possono giocare sempre gli stessi 3 partite in una settimana, altrimenti nel secondo tempo di Andria n’assittamu tutti.
Capirai … Se si ha paura dell’Andria sai dove dobbiamo andare …